Come scegliere le bomboniere?

come scegliere le bomboniere

COME SCEGLIERE LE BOMBONIERE 

Quando si inizia ad organizzare il proprio matrimonio o qualsiasi evento importante, ogni piccolo particolare diventa fondamentale per la buona riuscita della festa.

La scelta delle bomboniere è una delle cose che sottovalutiamo o crediamo si possa risolvere velocemente, ma non è così perché sul mercato ci sono una miriade di proposte e se non si hanno le idee chiare si rischia di perdersi fra dubbi e indecisioni.

Vediamo pertanto di darvi qualche piccolo suggerimento che possa aiutarvi nella scelta.

TIPOLOGIE DI BOMBONIERE

  • Le bomboniere solidali: molto di tendenza, permette di devolvere il ricavato ad associazioni o enti che si occupano delle persone meno fortunate o sostengono la ricerca scientifica.
  • La bomboniere Diy (acronimo di Do it yourself ovvero bomboniere fai da te): come vasetti con campioni di spezie, tisane, caffè o con marmellate, liquori o piccole piantine grasse con vasetti colorati a mano e così via.
  • Le bomboniere utili: come i piccoli utensili della cucina o lanterne, segnaposti a tavola, candele, diffusori di profumi che i tuoi invitati potranno utilizzare giornalmente.
  • Le bomboniere originali: queste di solito sono strettamente legate alla personalità o agli interessi degli sposi: cd musicali, libri,una bottiglia di vino con etichetta personalizzata.
  • Le bomboniere classiche in ceramica, vetro, cristallo e metallo tradizionali e dal design moderno e ricercato come Claraluna bomboniere  o Quadrifoglio per fare due nomi famosi.

 

Scopri le nostre bomboniere onlinesacchetti bomboniere e scatole per bombonierechiamaci per qualsiasi necessità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *