Consigli utili nella scelta delle Bomboniere per Battesimo

Le mamme d’Italia si incontrano sul web per condividere idee su bomboniere battesimo

Mamme d’Italia unitevi! E’ l’invito rivolto da molte mamme italiane alle donne in dolce attesa, alle neo mamme, ma anche a quelle che hanno consigli utili e idee originali da condividere per realizzare bomboniere per eventi importanti quali: bomboniere battesimo, per comunione o cresima, fino a giungere a pensieri per gli anniversari di matrimonio.

Su molti blog, nel raccontare la propria esperienza, le donne più creative e con una discreta manualità, invitano le utenti a realizzare, ad esempio, bomboniere battesimo fai da te, risparmiando sui costi complessivi da sostenere per la cerimonia, ma non sempre sui tempi, soprattutto se la scelta ricade su bomboniere battesimo realizzate all’uncinetto, con il punto croce, con la pasta filo, con materiali da riciclo, o ancora sfruttando il proprio pollice verde o la passione per la cucina, sformando anche simpatiche e  gustose cupcakes, o vasetti di marmellata fatta rigorosamente in casa.

Valida proposta, se solo tutte fossero predisposte a lavori di precisione e che per trasformarsi in bomboniere battesimo, richiedono anche passione e tanto tempo a disposizione. A conti fatti e pensando anche ai biglietti da realizzare e i confetti da acquistare, senza tralasciare le molteplici offerte cheap lanciate settimanalmente sul web, si potrebbe optare per l’acquisto delle bomboniere battesimo, scelte tra una vasta gamma, confezionate con professionalità e spedite direttamente a casa con corriere espresso.

Individuato il negozio ed effettuata la scelta delle nostre bomboniere battesimo, il passaggio alla prenotazione richiede pochi secondi, quello del pagamento ancora meno (a seconda delle modalità e della dimestichezza delle acquirenti) e la consegna di solito è velocissima. Pochi giorni se la merce è subito disponibile e dai cinque ai dieci giorni se vanno confezionate. Per una spesa che, se oculata, non spera i 2 o 3 euro a bomboniera, si guadagna tempo da impegnare in altre attività, senza per questo rinunciare a bomboniere battesimo originali e belle al punto da piacere anche alle suocere più polemiche!

… Internet aiuta tantissimo nella scelta.

Prezzi Bomboniere Battesimo

Sicuramente l’acquisto della Bomboniera per Battesimo si può fare in un negozio specializzato dove saremo serviti molto bene e dove troveremo tutte le risposte alle nostre domande. In un negozio specializzato si possono anche fare delle prove per vedere quale confezione ci piace di più una volta scelta la bomboniera. In un negozio specializzato nel settore della bomboniera di solito il prezzo è quello di listino o poco meno e si paga quando la merce è pronta per essere ritirata.

Se si vuole risparmiare ci si può rivolgere a negozi improvvisati che spesso hanno una selezione di bomboniere di importazione a prezzi ragionevoli. Quì però difficilmente si trovano marchi conosciuti, qualità e buone competenze inoltre la confezione di solito è molto semplice. Chiaramente è più facile ottenere un buon prezzo non dovendo investire capitali in campionature importanti.

Bomboniera Battesimo bianca e rosa

Acquistare una Bomboniere per Battesimo su internet potrebbe essere una soluzione per chi non ha tempo per girare per i negozi. Quì è facile confrontare i prezzi quindi è molto veloce trovare le offerte migliori però bisogna fare attenzione a dove si acquista.. Preferire siti italiani è sempre la cosa migliore perché acquistare all’estero oggi è molto facile ma è anche facile essere truffati o comunque in casi di problemi è quasi impossibile essere risarciti.

Scegliere quindi siti di negozi di bomboniere in Italia è praticamente un obbligo in questo settore.. Diffidare dai siti nuovi che non hanno recensioni perché il modo migliore per fare un buon acquisto è cercare siti di negozi che sono presenti sul mercato da molti anni avendo ricevuto molte recensioni da poter leggere (possibilmente su diversi portali oltre a quelle che sicuramente troverete sui migliori siti e-commerce).

Confezionamento

Il confezionamento fatto da un negozio esperto è sicuramente da preferire rispetto ai negozi improvvisati soprattutto perché un negozio specializzato ha sempre come obiettivo principale quello di fare bella figura (almeno così dovrebbe essere) invece un negozio che vende un pò di tutto come i negozi cinesi hanno come obiettivo principale la vendita a qualunque costo.. Di conseguenza abbinamenti e cura dei dettagli spesso lasciano a desiderare.

Se decidete di acquistare su internet bomboniere complete di confezione allora fatelo in un negozio che fa questo di professione per non ritrovarvi di fronte a brutte sorprese.. Ci sono diversi negozi molto importanti che lavorano seriamente da generazioni che hanno investito su internet e dove potrete acquistare le vostre bomboniere serenamente e ben confezionate a prezzi molto vantaggiosi.. 


Scelta definitiva Bomboniera Battesimo

Quale bomboniera scegliere:

  • Bomboniera utile
  • Bomboniera Gastronomica
  • Bomboniera classica in argento
  • Bomboniera statuina in porcellana o in resina
  • Bomboniera Angioletto
  • Bomboniera portaconfetti

La scelta della bomboniera è totalmente a discrezione vostra.. Oggi non c’è più una cosa specifica come 20 anni fa dove erano più o meno sempre le stesse.

Ci sono diverse tendenze per la scelta della bomboniera, possiamo optare per una classica icona in argento o una statuina in porcellana o in resina oppure possiamo scegliere qualche cosa di utile o di consumo come un portafoto, un portachiavi, un salvadanaio oppure un barattolo di miele, di marmellata, ecc.

Non c’è limite alla fantasia.

Bomboniere Astucci portaconfetti Walt Disney

Il colore del confezionamento però è sempre legato ai classici rosa o azzurro. Al massimo ci si da un tocco più moderno abbinandoci delle sfumature come il blu o il turchese vicino all’azzurro oppure il fucsia o il lilla vicino al rosa.

“Ogni opera d’amore fatta con il cuore avvicina a Dio”

MADRE TERESA DI CALCUTTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *