

Dimensioni 17 x h.16cm
Partecipazioni non incluse
Bomboniera Albero della Vita in legno con icone sacra per Comunione
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Bomboniera per Prima Comunione delle nostre bimbe
Icona Comunione utile per lasciare un ricordo della Prima Comunione delle nostre ragazze.
Dimensioni:
- Base 17cm
- Altezza 16cm
Materiale:
- Bomboniere in legno con icona in metallo e astuccio in cartoncino fondo e coperchio
Con un minimo d'ordine di 40 pezzi Quadrifoglio (anche di diverse collezioni a catalogo 2019) avrete:
- PortaConfetti per i confetti abbinato alla bomboniera;In più maroflor.com con un ordine di minimo € 1000,00 Regala:
- Spese di spedizione in tutta Italia;Sul sito non ci sono minimi d'ordine quindi potete acquistare anche una sola bomboniera però in questo caso non sarà compreso: il portaconfetti, il nastro, le partecipazioni, l'assicurazione del trasporto. Se acquistate un pezzo avrete comunque il prezzo scontato che vedete sul sito (normalmente rivolto a chi ordina la cerimonia), avrete l'astuccio originale e il certificato della "Quadrifoglio" ove previsto. Imballeremo molto bene il pacco così da ridurre al minimo possibile il rischio di danni durante il trasporto però nei rarissimi casi di problemi (nostro malgrado) non vi possiamo risarcire. In Tal caso consiglio di assicurare la spedizione (anche se spesso non conviene visto il valore della merce spedita molto basso).
Questo tipo di ordine è spesso scelto da chi vuole vedere la bomboniera da vicino quindi ne acquista una e poi decide se ordinare tutta la cerimonia oppure no.. In tal caso consiglio di farcelo sapere così da gestire meglio tutto il processo dell'ordine.
Queste bomboniere aiuteranno i bambini ricoverati in Ospedali italiani. Grazie alla Fondazione ABIO Italia Onlus i bambini e le loro famiglie che dovranno superare il trauma di una più o meno lunga permanenza i Ospedale potranno avere tutto il sostegno necessario.
I numeri di ABIO non sono per niente trascurabili, solo in Italia parliamo di 650.000 ore di servizio volontario ogni anno presso le pediatrie degli ospedali, 80 sedi operative, presenza in oltre 200 reparti pediatrici sparsi in tutta Italia, più di 5000 volontari attivi e si potrebbe continuare.
Cosa fanno i volontari ABIO?