Oggettistica

Oggettistica inerente al mondo della Bomboniera e del Regalo come PortaFoto, Orologi, Candele, Peluche, Quadri, Salvadanai, Shop, articoli per la Cucina e per l'arredo

Sotto-categorie

  • Chiama Angeli

    Chiama Angeli

    Bracciali e Collane Chiama Angeli

    Gioielli portafortuna per tenere al sicuro i propri bimbi. Un delicato tintinnio protegge e rilassa i bimbi già prima della loro nascita.

    Leggenda o storia del Chiama Angeli:

    Antiche leggende già molti secoli fa narrano di questo speciale legame che riesce a collegare la mamma e il suo bimbo tramite questi gioielli. Le più antiche provengono dall'India e dal Sud America e dicono che le persone potessero fare appello al proprio angelo custode. Per richiamare la loro attenzione gli angeli lasciarono in eredità un piccolo ciondolo che emetteva un suono dolce capace di superare le barriere per correre in soccorso degli uomini ogni qualvolta ne avessero sentito la necessità.

    Da questo il significato "Chiama Angeli" (detto anche Bola Messicana) e chi può prendersi più cura del bimbo se non la propria mamma.

    Già dalle 16 settimane, infatti, il bimbo dentro la pancia è in grado di riconoscere i suoni e ascoltare questo tintinnio lo aiuta a sentirsi protetto e al sicuro.

    Il Chiama Angeli si indossa tramite collana per i mesi della gravidanza e poi, si preferisce il bracciale così da far rilassare il bimbo quando lo si deve cullare e coccolare.

    Come è realizzato un chiama Angeli:

    Il Chiama Angeli è un ciondolo a forma sferica. All'interno della sfera è saldato un piccolo xilofono sul quale una piccola pallina danza quando il ciondolo si muove. I materiali possono essere i più usati per realizzare gioielli perché ormai sono molto belli e si indossano con gioia. Si trovano di vari colori, anche rosa e azzurri, anche se il colore più comune è quello argentato/acciaio.

    Come utilizzare il Ciondolo chiama Angeli:

    Il Chiama Angeli si indossa all'altezza dell'ombelico durante la gravidanza, ci può indossare durante tutto il periodo però di solito dalle 16 settimane perché il bimbo inizia a riconoscere i suoni.

    Dopo la nascita del bimbo la mamma lo indossa al polso, come bracciale, così quando si culla e si coccola il bimbo lo si aiuta a rilassare. 

    Un vero e proprio patto di fiducia tra angelo e mamma prima e tra mamma e figlio dopo.

    Quindi i Chiama Angeli si possono avere sia in versione collana che in versione bracciale. 

  • Candele

    Candele per ogni occasione di origine italiana oppure importate.

  • Cornici

    Cornici - PortaFoto

  • Cucina

    Articoli per la Cucina

  • Epoca

    Oggetti Regali Bomboniere stile Antico come moto e auto d'epoca

  • Orologi da Parete

    Orologi da Parete

  • Peluche

    Peluche

  • Quadri

    Quadri

  • Salvadanai

    Salvadanai

Filtri attivi