Bomboniera Solidale: come è?

BOMBONIERA SOLIDALE: UNA SCELTA DEL CUORE

Le bomboniere solidali  negli ultimi tempi hanno un alto gradimento e un’ampia diffusione nei matrimoni, ma anche in tutti gli eventi importanti che si succedono nel corso della vita come nascite, battesimi, comunioni, cresime e lauree.

Ma cosa sono le bomboniere solidali esattamente?

Le bomboniere solidali matrimonio sono realizzate con il patrocinio di Enti come l’Unicef o Save the Children  o Medici senza Frontiere, tanto per nominare alcuni fra i più famosi, o progetti di ricerca per cancro o la sclerosi multipla e altre malattie.

TIPOLOGIE DI BOMBONIERE SOLIDALI

Sul mercato troviamo bomboniere solidali per tutti gli eventi: bomboniere solidali per battesimobomboniere solidali comunione e bomboniere solidali laurea.

Gli oggetti possono essere realizzati direttamente nei paesi poveri, oppure affidate alla produzione di aziende del settore che devolvono una percentuale per ogni articolo acquistato al progetto di solidarietà.

In questo modo gli sposi contribuiscono concretamente a rendere speciale la giornata anche per coloro che sono meno fortunati.

COSA SCRIVERE NELLE BOMBONIERE SOLIDALI?

Decidete voi la frase. Lasciatevi ispirare dalle vostre emozioni, dal sentimento che vi ha spinto a scegliere proprio quella associazione o quel progetto di beneficenza. Parlerete così al cuore delle persone, lo scalderete e chissà, magari qualcuno si sentirà talmente coinvolto di appoggiare la vostra causa personalmente.

 

Nello shop di Maroflor trovate un’ampia gamma di bomboniere solidali per matrimoni, battesimi, comunioni e lauree, chiamaci per informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *