Come Rivestire un Cesto per Bomboniere?

COME RIVESTIRE UN CESTO PER BOMBONIERE?

L’angolo dei confetti e della distribuzione delle bomboniere negli ultimi anni è molto di moda durante il ricevimento di matrimonio e anche per questo momento della festa con un pizzico di fantasia e manualità si può creare un originale allestimento Fai Da Te  che sarà molto apprezzato dai tuoi ospiti.

Diversi sono i contenitori che si possono utilizzare per raccogliere i piccoli cadeaux per gli invitati, ma certamente il cesto per bomboniere è quello più utilizzato anche perché è molto versatile e si può anche facilmente portare in tutti i tavoli.

CESTO PORTA BOMBONIERE  COME SCEGLIERLO?

In commercio troviamo cesti di diverse forme e colori che si possono personalizzare con rivestimenti, fiori, nastri e fiocchi.

La scelta  varia anche a seconda del numero delle bomboniere che deve contenere: in caso di un numero elevato di bomboniere conviene utilizzare cesti a due manici da appoggiare nell’angolo confetti, oppure si può optare per più di un cesto con manico alto.

QUALCHE IDEA PER IL TUO CESTO

Vediamo ora insieme come realizzare il cesto bomboniere  con semplici materiali: basta un po’ di pizzo  in tema con lo stile e il colore della vostra festa che va inserito nel bordo del cesto, fiori freschi tono su tono, e un bel nastro intorno al manico e il vostro contenitore a forma di ballerina è pronto.

Per il cesto bomboniere laurea basta utilizzare il velluto o il raso rosso e allacciare intorno al manico il tipico cappellino nero del laureato o alloro con qualche bacca rossa.

Per il cesto bomboniere battesimo: stoffa rosa o azzurra, orsetti, cicogne, anche qui ci sono tantissime combinazioni; stessa cosa per il cesto bomboniere comunione scegliete tessuti e ornamenti in base ai gusti dei vostri figli.

 

Nel nostro shop online puoi trovare tutto quello che ti serve per personalizzare il tuo cesto porta bomboniere, chiamaci per qualsiasi necessità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *